Ambassador Architecta

Gli Ambassador sono soci proattivi che decidono di impegnarsi per far crescere la comunità e divulgare le attività dell’Associazione.

Sono i referenti locali di Architecta e sono persone spesso già attive in altri network.

Cosa fa un Ambassador?

Il suo compito principale è promuovere Architecta e le sue attività, quindi propagare la comunicazione di Architecta sui propri canali social o su quelli dei gruppi di cui fa parte.

Poi può anche

  • Creare relazioni tra Architecta e altre organizzazioni/aziende/enti con cui è in contatto
  • Organizzare eventi locali (incontri, workshop) con il supporto di Architecta
  • Suggerire al Board partnership con altri enti e organizzazioni
  • Essere mentore o referente locale per nuovi soci
  • Impegnarsi in altre attività che possiamo definire insieme (le nuove proposte sono sempre benvenute)

Come ci si candida?

Rispondendo al form in questa pagina: valuteremo tutte le candidature e nomineremo gli Ambassador a fine anno

I nominati devono essere in regola con la quota associativa annuale

La carica di Ambassador dura un anno e il mandato scade naturalmente alla fine dell’anno solare.

Ogni Ambassador può chiedere una riconferma per l’anno a venire.

Perché dovrei volerlo fare?

Per sperimentarti nella parte di chi fa e non solo di chi riceve

Per contribuire alla crescita della nostra community e sperimentarti in una community

Per avere un ruolo in Architecta e per poter dire la tua in modo più strutturato

Per avere un po’ di visibilità aggiuntiva e un cappello Architecta da usare con i tuoi contatti professionali

Per dare indietro un po’ di quello che magari hai imparato grazie a questa Associazione, che poi è anche il motivo principale che spinge tutti noi volontari

Vuoi proporti come Ambassador?

Raccontaci chi sei e cosa vorresti fare per la nostra Associazione.

Torna su