Ambassador Architecta
Gli Ambassador sono soci proattivi che decidono di impegnarsi per far crescere la comunità e divulgare le attività dell’Associazione.
Sono i referenti locali di Architecta e sono persone spesso già attive in altri network.
Cosa fa un Ambassador?
Il suo compito principale è promuovere Architecta e le sue attività, quindi propagare la comunicazione di Architecta sui propri canali social o su quelli dei gruppi di cui fa parte.
Poi può anche
- Creare relazioni tra Architecta e altre organizzazioni/aziende/enti con cui è in contatto
- Organizzare eventi locali (incontri, workshop) con il supporto di Architecta
- Suggerire al Board partnership con altri enti e organizzazioni
- Essere mentore o referente locale per nuovi soci
- Impegnarsi in altre attività che possiamo definire insieme (le nuove proposte sono sempre benvenute)
Come ci si candida?
Rispondendo al form in questa pagina: valuteremo tutte le candidature e nomineremo gli Ambassador a fine anno
I nominati devono essere in regola con la quota associativa annuale
La carica di Ambassador dura un anno e il mandato scade naturalmente alla fine dell’anno solare.
Ogni Ambassador può chiedere una riconferma per l’anno a venire.
Perché dovrei volerlo fare?
Per sperimentarti nella parte di chi fa e non solo di chi riceve
Per contribuire alla crescita della nostra community e sperimentarti in una community
Per avere un ruolo in Architecta e per poter dire la tua in modo più strutturato
Per avere un po’ di visibilità aggiuntiva e un cappello Architecta da usare con i tuoi contatti professionali
Per dare indietro un po’ di quello che magari hai imparato grazie a questa Associazione, che poi è anche il motivo principale che spinge tutti noi volontari
Vuoi proporti come Ambassador?
Raccontaci chi sei e cosa vorresti fare per la nostra Associazione.