Architecta organizza ogni anno per i suoi soci il Summit Italiano di Architettura dell’Informazione. È un momento di incontro della comunità di pratica, ma anche un’occasione di crescita professionale, di confronto, di arricchimento reciproco e di contaminazione.

Bologna, 14/15 ottobre 2022

Sotto la superficie

Il lavoro dei progettisti per decifrare, comprendere e condividere la complessità

C’è una cosa che accomuna molti progettisti, ed è quella certa tensione verso l’ignoto, la ricerca, la comprensione profonda. Quella tensione che ci fa essere programmaticamente curiosi verso il mondo e le persone che lo popolano, determinati a scoprire ciò che non sappiamo, affascinati (più che spaventati) dalle differenze e dai modelli mentali, entusiasti (più che affaticati) nel prototipare, iterare e chiederci in quali altri modi qualcosa possa funzionare. 

In questo Summit portiamo storie, approcci e metodi per fare il nostro lavoro senza fermarsi alle apparenze.

Scopri il Summit

Il Summit si terrà a Bologna negli spazi di MUG Magazzini Generativi in Via Emilia Levante 9/F.

Tutti i dettagli (programma, ospiti, logistica) sul sito iasummit.it

Partecipa al Summit

Sono disponibili i biglietti online per la conferenza del sabato, o i biglietti networking, per partecipare alle attività dei due giorni ma senza la garanzia dei posti prenotati.

Sostieni il Summit

Vuoi promuovere la tua azienda al summit? Scopri tutte le opportunità nella nostra call for sponsor.

Il Summit si sostiene con il lavoro volontario dei soci e le donazioni delle aziende e organizzazioni che ci sostengono.

Torna su