Partecipa al Summit

I biglietti in questa pagina includono la quota associativa.

Che fare se hai già la quota associativa?

Se hai una quota Architecta 2022 devi acquistare solo il biglietto, ma prima devi loggarti nel sito.
Se hai già fatto login ma non vedi il biglietto per i soci, e se hai rinnovato la tua iscrizione da poco, probabilmente dobbiamo ancora approvare la tua iscrizione.
Se c’è un problema diverso, scrivici a info@architecta.it e faremo il possibile per aiutarti in fretta.
In qualsiasi momento puoi verificare il tuo status associativo nella tua area privata, in cui troverai l’elenco degli acquisti fatti e le ricevute da scaricare.

14/15 ottobre 2022

Summit a Bologna + quota associativa

€ 170

  • Workshop e attività di venerdì 14 ottobre in presenza
  • Accesso al party di venerdì sera
  • Conferenza di sabato 15 ottobre in presenza
  • Quota associativa 2022

BIGLIETTI ESAURITI

14/15 ottobre 2022

Networking a Bologna + quota associativa

€ 110

  • Accesso agli spazi del Summit
  • Accesso al party di venerdì sera
  • Accesso online alla conferenza (da altra sala)
  • Quota associativa 2022 (a cosa serve?)

Con questo biglietto non hai un posto prenotato nei workshop, ma potrai frequentarli in caso ci siano posti liberi.

15 ottobre 2022

Conferenza online + quota associativa

€ 70

  • Accesso online alla conferenza di sabato 15 ottobre 2022
  • Quota associativa 2022 (a cosa serve?)

Stai studiando? Scrivici a info@architecta.it per avere uno sconto del 25% sulla quota associativa (pagherai 10 euro in meno)

Pranzo al Summit

Al Summit non troverai un catering o un ristorante interno.
Se vuoi uscire ci sono intorno diversi bar e ristoranti tra cui scegliere
Se invece vuoi una soluzione comoda per il venerdì acquista il tuo pranzo in schiscetta e noi te lo facciamo portare alle 13, appena finiscono i workshop.
Prenota entro mercoledì 12 ottobre!

Venerdì 14 ottobre | Pranzo

11,0016,00

Pasto Nomade è un laboratorio di cucina biologica, vegetariana e vegana, in cui vengono reinterpretate le ricette vegetali di diverse culture. Prepara pasti buonissimi partendo da materie prime semplici, privilegiando cereali integrali, legumi in chicco, farine macinate dal produttore, ortaggi biologici e stagionali.

Puoi scegliere tra due menu diversi (leggi qui i piatti della settimana per farti un’idea), ed è un’ottima opzione se segui un regime alimentare, hai intolleranze, o se vuoi mangiare qualcosa di leggero e nutriente senza dover andare in giro a caccia di cibo.

I pasti saranno consegnati nelle dabba, contenitori a scomparti in acciaio inossidabile usati tradizionalmente in India, recuperati dopo l’uso. 

Informazioni aggiuntive

Dimensione

Regular (4 portate), Small (2 portate)

Tipo menu

Classico (menu italiano), Classico senza glutine (menu italiano), In viaggio (menu etnico)

Varianti

Nessuna variante, Vegano, Senza lattosio

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